Tecnologia e competenze: ecco perché affidarsi al nostro team di lavoro
Elevato contenuto tecnologico e di know-how, bassa replicabilità del metodo di lavoro, elasticità organizzativa, competenze certificate e staff consolidato. Sono tanti i motivi che hanno portato Stilmac a diventare un punto di riferimento nella progettazione macchine utensili per tutta la zona di Bergamo e località limitrofe.
La nostra società ha un approccio design based: crediamo, infatti, che tutto inizi dal disegno. Per questo, il nostro focus è su una progettazione di macchinari utensili accurata e globale. Le nostre soluzioni sono pensate per ottimizzare i costi dei nostri clienti, facilitare la realizzazione dei prototipi e velocizzare i processi di ingegnerizzazione dell’esecuzione. Tenendo sempre al centro la qualità del prodotto.
Le macchine utensili sono sistemi meccatronici complessi in grado di trasformare un grezzo per ottenere la forma e/o la funzionalità voluta. Affidandovi a noi per la progettazione di macchinari utensili potrete contare su diversi servizi come:
- Trasferte presso la sede del cliente finale per la realizzazione del progetto a stretto contatto con i responsabili e l’utente ultimo;
- Prototipazione rapida con stampanti 3D;
- Reverse engineering con scanner 3D e luce strutturata per oggetti, impianti e reparti.
Progettazione macchine utensili Bergamo: contattaci per maggiori informazioni
Stilmac si occupa di progettazione macchine utensili in tutta la zona di Bergamo e limitrofi. Tra i nostri clienti ci sono uffici tecnici di grandi aziende, piccole imprese, officine meccaniche e carpenterie meccaniche. La nostra sede è in viale Europa, 6 a Fiorano al Serio in provincia di Bergamo. Per informazioni potete contattarci allo 035 0666836 oppure scrivere una mail a: info@stilmac.eu.